untitledtag

Per questo TAG creato da Carla ringrazio Dora per avermi nominato.

Le regole sono:

  • Nominare l’ideatrice del Tag Carla
  • Ringraziare chi nomina ed utilizzare il logo
  • Nominare 15 blog (non se stessi o chi vi ha nominati, lasciando spazio agli altri) ed avvertirli
  • Scrivere un post per mostrare il premio
  • Raccontare, brevemente, com’è nato il proprio blog e dare dei consigli a chi si cimenta da poco

Il mio blog nasce dall’esigenza di dare sfogo ad una naturale conseguenza diretta di un mio grande hobby, la lettura.  La  scrittura per me è un po’ di tutto, passatempo, catarsi, esercizio, voglia di imprimere dei ricordi, delle riflessioni e, perché no, informare. Non è la prima volta che mi cimento in un blog, iniziai con quello su Libero che ebbe anche un discreto seguito soprattutto per via di alcune rubriche periodiche, poi passai al My Space di MSN con un blog molto attivo e intenso, pieno di tormenti e di domande, di foto e di vita vissuta. Dopo vari tentativi a vuoto eccomi qui per una nuova avventura che spero sia proficua. In questo mio nuovo blog parlo dei miei hobby, racconto dei miei viaggi, discuto di musica, rifletto, descrivo libri, faccio amicizia.

Non sono certo un blogger di così tale successo da poter avere la pretesa di dare dei consigli su come mandare avanti un blog, l’unico che mi sento di dare è quello di essere sé stessi e di scrivere di ciò che più  piace non pensando a ciò che potrebbe piacere.

Nomino:

La pulciona vagabonda

Opinionista per caso

Viaggio per viandanti pazienti

Cix79

Valeinperfection

Ce la possiamo fare

Iris e Periplo

Jazz you too

Mamma for Dummies

Jess3456

PS abbiate pietà mi fermo a questi

