Eccoci finalmente in questo nuovo anno, il 2016,  e come sempre mi ritrovo, come penso molti di voi, a tirare giù una serie di buoni propositi per i prossimi 12 mesi, in pratica una serie di linee guida da seguire lungo il nostro cammino. A me piace questo periodo perché mi affascina l’idea di poter ricominciare tutto nuovamente, con l’esperienza degli errori del passato da non ripetere e cercando di seguire una via migliore per raggiungere la serenità, in fondo a tutti deve essere concessa una seconda opportunità. In realtà però ogni anno di questi buoni propositi perdo sistematicamente la traccia già dalla seconda settimana di gennaio quindi questa volta approfitto del blog per metterli nero su bianco sperando di non dimenticarli presto. In pratica è come se stessi facendo una promessa con tutti voi come testimoni e spero di non deludervi.

Ecco quindi i miei buoni propositi per il 2016:

  • Perdere altri 3-4 kg (non pensate che sia così grasso, è che non mi sono ancora ripreso da quei due mesi negli USA di qualche anno fa quando presi 12 kg in un mese), impresa difficile visto che non vado più in palestra  quindi….
  • Fare una vita più salutare ovvero mangiare di meno e fare più attività fisica;
  • Divertirmi di più;
  • Essere più felice e ottimista;
  • Essere più coraggioso nelle decisioni.

Ecco, mi sembra abbia messo tutto, poche cose ma buone.

Buon anno a tutti

