L’esperimento di scrittura a quattro mani di piccole storie inerenti la felicità iniziato con Marta, la blogger di Pensieri Loquaci, si è trasformato adesso in un tentativo di scrittura di un unico racconto di ben più ampio respiro.

Perchè vi chiederete. Semplicemente  il primo racconto pubblicato, intitolato L’altalena, a quanto pare è piaciuto tanto da spingere qualcuno di voi a chiederci una sua continuazione. Così ci siamo detti: perchè inventarci storie nuove quando possiamo  far crescere una pianta venuta su così bene?

E così abbiamo deciso di sviluppare in lungo e largo la storia di Marco e Lucia, dividendola in capitoli o episodi ognuno dei quali avrà un suo titolo ben definito. In linea di massima abbiamo deciso di pubblicare un episodio a settimana, il martedì alle ore 18, eccezioni a parte e tempo permettendo.

Il racconto generale non ha ancora un titolo ben definito anche perchè è la storia a non essere ancora ben definita nelle nostre teste,  quello lo sceglieremo alla fine o perchè no, potrete aiutarci voi a sceglierlo.

Al momento nel mio blog potrete trovare tutti gli episodi nella sezione RACCONTI alla voce UNTITLED che vuol dire sì senza titolo ma che è anche una meravigliosa canzone dei The Cure.

Detto questo non possiamo che augurarvi una buona lettura

Annunci