Di tanto in tanto, quando improvvisamente mi passa per la testa l’idea interessante e  ho il tempo, la voglia e/o l’entusiamo di recepirla ed applicarla immediatamente (sennò poi addio), ho il piacere di aggiornare il mio blog per poter fornire a me ulteriori spunti di sviluppo e a voi followers, per chi vorrà,  nuove possibilità di lettura.

Ho deciso in questo caso quindi di apportare una variazione alla struttura del menù principale sostituendo la sezione “Libri” con una più generale chiamata ”Recensioni”. Questa conterrà  al suo interno non solo i suddetti libri ma anche musica, film e serie tv (e chissà cosa altro in futuro).

Una volta che ci siamo vi aggiorno anche sugli altri post in uscita.

Il racconto di Lucia e Marco scritto a quattro mani con Marta Vitali di Pensieri Loquaci ovviamente vivrà di ulteriori capitoli anche se, per ovvi motivi, non possiamo più garantirvi una precisa e puntuale pubblicazione settimanale.

Per il resto sto cercando di ultimare un nuovo personale diario di viaggio, questa volta su Monaco di Baviera,  come al solito condito da tante foto da me scattate sul posto tra cui, forse, anche una  sorpresa.

Per il resto è un periodo poco prolifico, a parte la balenata idea di una serie di racconti (o soltanto uno) di vita diretta sulla mia precedente vita da studente pendolare.

Ma adesso chissà, magari salterà presto fuori qualche nuova recensione, in effetti è molto che non ne pubblico una e dovrei averne alcune già pronte da tempo.

Vi aspetto quindi, come sempre.

 

