E’ la mia prima estate qui su WordPress, e nonostante tutte le mie buone intenzioni so già che non sarò in grado di tenere aggiornato il mio blog con una cadenza soddisfacente.

I motivi sono facilmente intuibili: il minor tempo a disposizione ma soprattutto il CALDO!

Come si fa a concentrarsi, a sedersi a scrivere qualcosa di senso compiuto, mentre ti stai letteralmente liquefacendo?

E’ impossibile!

E’ per questo che spero di riuscire ad aggiornarvi di tanto in tanto sulla mia estate  almeno con pillole di poche righe.

Di post più lunghi e seri ne ho già iniziati un bel pò, ma di questo passo non penso che vedranno la fine prima di settembre.

Un ovvio rallentamento lo subirà anche la storia di Lucia e Marco, anche perchè in questo caso gli impegni ed il caldo raddoppiano, colpiscono non solo me ma anche Marta.

I nostri fan e fedeli lettori se ne dovranno fare una ragione, vorrà dire che in vacanza porteranno il racconto di un altro scrittore eheh.

Ok, adesso vi devo salutare, passo il mocio sotto la sedia e scappo a mare.

Buona estate a tutti!

 

