Sono appena tornato, più abbronzato che mai, dalla mia piccola vacanza nelle isole Eolie…che dire…sono stati dei giorni fantastici tra granite, ottimo cibo, escursioni, natura e paesaggi mozzafiato, mare cristallino, gite in barca, scalate a piedi ma anche su due e quattro ruote, incontri e nuove amicizie. Non mi sono fatto mancare proprio nulla questa volta!

Non pensavo di potermi divertire così,  che mi potesse piacere tanto passare le mie ferie al mare piuttosto che in una città d’arte europea…questo viaggio ha praticamente rivoluzionato il mio concetto di vacanza.

Spero al più presto di riuscire a farvi vivere, per quanto possibile ovviamente,  le mie stesse emozioni attraverso il mio solito diario di viaggio completo di foto, ma sono già sicuro di non riuscirci, non sono così bravo nello scrivere e descrivere.

Intanto si va avanti, l’estate continua e non dobbiamo fermarci.

A presto

 

 

