Oggi WordPress mi ricorda che è passato esattamente un anno dal giorno in cui sono entrato a far parte di questa bella comunità.

Il mio blog ha un anno.

Non pensavo potessi durare tanto a lungo nonostante tutte le mie buone intenzioni iniziali. Penso che abbia già battuto il record di durata di tutti i miei blog precedenti. Ma la cosa bella è che so che davanti a me ho ancora una lunga strada da percorrere, con tante cose da scrivere, tante idee da sviluppare, tante emozioni da condividere.

Colgo l’occasione per ringraziare tutti i miei follower, grazie a voi ho imparato tanto, avete stimolato la mia creatività e ispirato nuove idee. Ringrazio in particolare Marta con la quale sto portando avanti questo piccolo progetto ancora senza nome.

Per festeggiare l’occasione ho anche rinnovato il vestito del mio blog, l’ho reso più colorato, più allegro. La parte superiore è un particolare di una mia foto scattata ad un bellissimo quadro di un museo di Monaco di Baviera (la potete vedere sotto per intero). Non so quanto durerà questa nuova mise, dipende anche da voi quindi fatemi sapere cosa ne pensate, spero comunque che vi piaccia.

Intanto….Tanti auguri a me!

Ci aggiorniamo presto, tra qualche ora.

dscf0844-copia

