Di tanto in tanto mi vengono delle idee per il mio blog. Non è che mi ci metta a pensarle, arrivano da sole nei momenti più disparati. Tra tutte quelle che mi vengono in mente qualcuna a volte colpisce la mia attenzione, in questo caso allora si che comincio a rifletterci su e a domandarmi: ne vale la pena? Potrebbe piacere? Ma soprattutto, va a migliorare il blog?

Questo è uno dei rari casi in cui la mia risposta alle tre domande è sempre la stessa: si, ed il risultato mi soddisfa molto. In poche parole i cambiamenti sono questi: ho fuso le due sezioni FOTOSTORY e SHORT trasformandole in FOTOSHORT in cui quindi troverete  singole foto commentate e  citazioni varie anche esse commentate, e perché no, anche foto commentate con citazioni.  Il posto vacante viene invece occupato da una nuova sezione chiamata RUBRICHE, si, perché ho deciso di dare il via ad alcune rubriche di vita vissuta, la mia. Una c’è già e si chiama #Americanate in cui racconto le mie avventure negli Stati Uniti di qualche anno fa, un’altra invece sta già per nascere e racconterà aneddoti della mia vita da liceale pendolare. Sarà un bel tuffo nei ricordi più belli.

Il mio blog quindi si aggiorna e si fa più ricco.

Spero gradirete.

