Come ho già accennato in un precedente post sarà presto in pubblicazione qui sul mio blog una nuova rubrica. Di diverso da quanto anticipato c’è che ho deciso di allargare il contenuto del tema senza però discostarmi troppo dall’idea iniziale. Oggetto della rubrica saranno infatti storie e aneddoti dei miei cinque anni di  liceo, e non solo quindi della vita da pendolare. Era da molto, molto tempo, che mi balenava in testa l’idea di mettere “su carta” i vecchi ricordi di un periodo che è stato per me così bello e divertente,  e adesso questa mi sembra l’occasione giusta per farlo. Finalmente! Ci troverete storie personali, aneddoti esilaranti, personaggi surreali ma realissimi. Li leggerete così, alla rinfusa, senza seguire un preciso ordine temporale, semplicemente seguendo il flusso dei ricordi. Spero vi piacciano. Io sicuramente mi divertirò a raccontarle, tra una risata e una lacrima.

