Sotto le feste di Natale cosa c’è di più bello  da fare se non un bel TAG di Natale? Come non ringraziare quindi il mio amico Kikkakonekka per avermi fatto questo bel regalo?

Ecco le 4 regole, semplici, di questo TAG ideato da Il mondo di Shioren:

– Rispondere alla domanda ”Quali sono le 3 cose che non possono mancare nel tuo        Natale?”
– Citare il blog che ha ideato il tag
– Ringraziare il blog che ci ha taggato
– Invitare a partecipare altri 15 blogger

Ecco, iniziamo. Le tre cose che non mancano mai nel mio Natale (per Natale intendo la settimana a cavallo del 25 Dicembre) sono:

  • Ovviamente il pranzo di Natale, nel 99% dei casi a casa dello stesso zio (vive in campagna quindi ha la casa più grande ed è poi possibile anche fare tutto il casino che si vuole senza disturbare nessuno) e nel 90% dei casi sempre con le stesse persone. Spesso anche con lo stesso menù.
  • L’ansia da regalo! Mi attivo sempre nell’ultima settimana disponibile e con idee molto confuse. Un vero stress. Ogni anno mi ripropongo di programmarli tempo prima, magari acquistandoli anche anticipatamente a prezzi inferiori, ma alla fine non lo faccio mai.
  • E’ diventato ormai un rito festeggiare il 23 sera il compleanno della mia amica Manu, da un bel po’ di anni ormai trasferitasi a Genova. E’ un modo per ritrovarci tutti almeno una volta l’anno e festeggiare insieme il “Natale”.

Adesso è venuto il momento di nominare….

Almeno tu

Il mio luogo

Pensieri loquaci

Briciolanellatte

My home is a luggage

Julian Vlad

My enchanted world

Vizio di forma

Caduta fuori dal tempo

Erigibbi

L’allegra bottega

Vita

Tuttolandia

Il mondo delle parole

La luce è in ognuno di noi

Annunci