unnamed-file

Come ben sapete questa volta sul mio blog non troverete un post con  il resoconto dell’anno appena passato. Vuoi o non vuoi però questo ritorna, in questo caso nelle vesti di un TAG. Poco male, accetto la sfida.

Ecco le regole:

  • Citare l’autore del TAG, tale https://theguywhosaidalwaysno.com/
  • Utilizzare l’immagine creata per l’occasione
  • Citare il blog che mi ha nominato, ovvero la mia amica di penna Marta
  • Rispondere alle domande
  • Nominare 9 nuovi blogger avvertendoli tramite commento sul loro blog

Cominciamo:

1)Descrivi in tre parole il tuo 2016

Intenso,  altalenante, avventuroso

2)Scrivi il nome di due persone che hanno caratterizzato il tuo 2016

Tessa, che mi è sempre al fianco

Cicco, assoluto protagonista tra gli amici

3)Scrivi il posto più bello che hai visitato nel 2016 e perché ti è piaciuto così tanto.

Il mare delle isole Eolie, mi ha regalato emozioni inaspettate

4)Scrivi il cibo più buono che hai assaggiato nel 2016.

Mmm…è una bella lotta tra la coda di toro a Siviglia e gli stroopwafel olandesi

5)Scrivi l’avvenimento che ti ha segnato di più di questo 2016.

Non saprei davvero, forse questi tragici attentati terroristici in giro per l’Europa

6)Scrivi l’acquisto più bello che hai fatto in questo 2016 e se vuoi allega una foto.

Mi sono autoregalato una bella Xbox 360 di terza mano.

7)Scrivi 3 buoni propositi per il 2017.

Essere felice, dimagrire, essere più menefreghista e risoluto

8)Scrivi 1 posto che vorresti visitare nel 2017.

Al momento non ho desiderio di nessun posto, ho il desiderio di casa mia

9)Scrivi un piatto che vorresti assolutamente assaggiare nel 2017.

Nessuno che non abbia mangiato già. E’ da un po’ però  che non mi faccio una bella spaghettata alle vongole, il mio piatto preferito in assoluto

Nomino:

2015 A.D.

Vita

Kikkakonekka

Le parole di Paola

Almeno tu

Il mondo delle parole

Affy

Cose da V

Lievemente Resiliente

 

