Oggi voglio ridare luce a due vecchi post di questo blog.

Ieri, dopo più di un anno, ho pubblicato una nuova puntata della rubrica #Americanate, la terza.  #Americanate l’ho pensata come una scatola di ricordi: le mie esperienze ed emozioni  in giro per il Wisconsin e l’Illinois, dove mi recai per lavoro nel 2008 e nel 2009 per un totale di sette settimane.

I primi due episodi sono passati inosservati, quasi totalmente controllando le statistiche. E’ normale. Al momento della loro pubblicazione avevo ben pochi, pochissimi follower.

E’ per questo che ho pensato oggi di riproporli a tutti voi pubblicando i due link diretti (potete trovarli anche dal mio menù seguendo il percorso Rubriche –> Ricordi  –> #Americanate).

Spero che vi piacciano, io ci sono molto affezionato.

Ep. 1 – Silvestri in Buick

Ep. 2 – A touch of Sicily

