Niente, ci sono ricascato!

Tempo fa avevo promesso a me stesso che non avrei più acquistato libri. Era, ed è ancora, mia intenzione infatti rileggere quelli già in possesso, al momento dimenticati e impolverati sulle varie mensole. Purtroppo però non ho resistito alla tentazione!

Vi presento quindi i miei ultimi quattro acquisti:

  • Alice nel paese delle meraviglie – Carroll
  • Tropico del Cancro – H. Miller
  • Cattedrale – Carver
  • L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio – Murakami

Con questi quindi il numero dei miei libri sale a 198 (non considerando  le letture dell’infanzia buttati in garage).

Non vi dico che saranno gli ultimi visto che ho un buono da 25€ che mi aspetta su Amazon, però prometto a me stesso (di nuovo!) che saranno i penultimi!

Spero di riuscirci questa volta.

