Ecco questo semplicissimo TAG  creato da  La dimora del pensiero e per il quale sono stato nominato dalla mia amica di penna Marta.

Le regole sono le seguenti:

  • Menzionare chi ha creato il TAG e utilizzarne l’immagine;
  • Rispondere alla domanda: le 5 cose che fai quando sei solo;
  • Nominare 10 amici;
  • Avvisarli (Marta tu non l’hai fatto :P);
  • Nominare chi ti ha nominato.

Allora…per rispondere a questo TAG potevo anche fare copia-incolla delle risposte di Kikkakonekka, il mio alter-ego in tutto e per tutto (o quasi), però poi ho cambiato idea decidendo di regalarvi un’immagine più personale  delle mie spumeggianti giornate di questo periodo visto che io solo ci sto quasi sempre.

Allora, cominciamo:

  • Curo questo mio blog scrivendo post, ideandone altri e leggendo i vostri;
  • Leggo;
  • Gioco alla Xbox (Fifa16 o NBA 2k16);
  • Gioco con Yves il coniglio;
  • Ascolto musica.

E come diceva sempre il buon vecchio Mike….. A L L E G R I A !!!!!!!!!     -.-

finestra-e-gattino.png

Nomino: Erigibbi  Emozioni  Fulvialuna1  2015 A.D.  Iris & Periplo  Deby  Alessia  Diario di Petra  Eliysa  Il blog noioso per gente noiosa  Marta

