Ho appena visto su Youtube  il nuovo spot televisivo di Dolce & Gabbana girato nella mia stupenda cittadina. E che sia splendida non ci sono dubbi visto che neanche l’inefficienza e la mentalità degli amministratori comunali, provinciali e regionali, e dei cittadini stessi, riesce ad intaccarne la bellezza.

Ma è stato un periodo davvero prolifico questo ultimo. Lo spot sopra citato è infatti l’ultimo di una lista che nel giro di un anno ha visto tra gli altri anche quello dell’amaro Averna, dell’aranciata San Pellegrino per il mercato americano e, udite udite, uno con protagonista Belen che però io mi sono perso. Erano i giorni di Milano e Siviglia ma qualche foto rubata da lontano dal set alla bellissima showgirl mi è anche arrivata via Whatsapp da qualche fortunato amico.

Intanto si è ormai entrati quasi in clima estivo e tutto sembra più bello, anche io mi sento più su di giri senza apparente motivo. Spero che duri.

