Ormai l’idea che la mia amica  Erigibbi  ha condiviso con tutti noi è diventato un appuntamento periodico anche per me.

Le  regole sono le seguenti, molto semplici:

  1. prendi il libro che stai leggendo.
  2. aprilo ad una pagina a caso.
  3. condividi un estratto di quella pagina.
  4. occhio agli spoiler! assicurati di non dire troppo.
  5. riporta titolo ed autore, così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dal teaser.

 

TITOLO:  On Writing

AUTORE:    Stephen King

Pag: 88

 

Mia madre fu sepolta vicino alla Congregational Church a Southwest Bend; la chiesa che aveva frequentato a Methodist Corners, dove mio fratello e io eravamo cresciuti, era chiusa per il freddo. Pronunciai io il discorso di commiato. Credo di essermela cavata bene, considerato quanto ero sbronzo.

